5 domande da fare alla tua wedding planner

domande alla wedding planner

Cosa chiedere alla wedding planner: le 5 domande da fare

Quando si organizza un evento importante come il matrimonio, i dubbi e le domande sono davvero tanti e se c’è qualcuno che potrebbe avere le giuste risposte per placare ansie e preoccupazioni, quella persona è la wedding planner.

Punto di riferimento durante l’organizzazione delle nozze, la wedding planner è il regista dietro un evento complesso e articolato come il matrimonio, nel quale una rigida tabella di marcia assicura che tutto proceda per il meglio.

Se siete dei futuri sposi che si avvicinano incerti e dubbiosi al mondo dell’organizzazione delle nozze, probabilmente vi starete chiedendo quali sono le domande indispensabili da fare alla wedding planner per capire se è la persona giusta per mettere in piedi la vostra favola d’amore. Ecco quindi che in questo articolo scopriremo insieme 10 domande da fare alla wedding planner durante il vostro primo incontro.

5 domande da porre alla vostra wedding planner

1. Qual è il tuo metodo di lavoro?

Ogni professionista è differente ed ogni wedding planner ha un suo metodo e un suo modo di fare. Il wedding planner è una figura che sarà molto presente nella vita degli sposi nei mesi che precedono le nozze, è quindi importante che il suo metodo di lavoro sia compatibile con le richieste ed esigenze degli sposi.

matrimonio al castello di bracciano

2. Qual è il tuo stile?

Ogni wedding planner ha delle caratteristiche stilistiche peculiari che differenziano il suo lavoro da quello di altri colleghi, conoscere lo stile del wedding planner aiuterà gli sposi a capire se è in linea con il loro gusto estetico.

3. Come gestisci il budget del matrimonio?

Gestire correttamente il budget del matrimonio è un compito non da poco. Spesso le coppie di futuri sposi si rivolgono ad una wedding planner proprio perché timorosi di non riuscire a gestire correttamente il budget economico a loro disposizione. Il professionista deve quindi possedere un preciso metodo che consenta agli sposi di avere il matrimonio dei loro sogni.

4. Come selezioni i fornitori? Hai fornitori di fiducia?

I fornitori sono il braccio destro di ogni wedding planner, sono le figure indispensabili per la buona riuscita di un grande evento come il matrimonio. Avere dei fornitori di fiducia a cui rivolgersi è una garanzia non da poco per i futuri sposi.

fornitori matrimonio roma

5. Come ti assicuri che ogni matrimonio sia unico?

Ogni coppia di futuri sposi merita un evento unico nel suo genere, che incarni alla perfezione lo stile e la personalità dei due innamorati. Ecco perché un vero professionista del matrimonio deve essere in grado di assicurare loro un evento personalizzato, cucito su misura per loro.

Realizziamo insieme il vostro speciale

Se siete una coppia di futuri sposi alla ricerca della persona giusta a cui affidare i preparativi del matrimonio, entrate in contatto con me e diamo forma insieme al vostro più grande sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.