Eleonora ed Emiliano a Casina di Poggio della Rota

Casina di Poggio della Rota

Dopo una brevissima pausa estiva, torno a parlarvi di splendidi progetti creati per le coppie che si sono affidate a me.

La favola di Eleonora ed Emiliano a Casina di Poggio della Rota

Oggi vi racconto la favola d’amore di Eleonora ed Emiliano. Eleonora mi contattò circa 7 anni fa per organizzare il suo matrimonio, che poi purtroppo per problemi personali è stato annullato.

Per anni mi ha seguita sui social network con affetto, fino al giorno in cui ha deciso di inviarmi un messaggio:

“Ciao Ani come stai? Ti ricordi di me?” – E come potrei non farlo, sul mio cellulare ancora avevo il suo numero salvato – “Mi sposo! Ci possiamo incontrare?”

Ecco, questo è stato l’inizio di una bellissimo incontro. Ci siamo viste per un aperitivo, perché non poteva venire in ufficio, e abbiamo parlato per ore, io, Eleonora e la mamma, una grande donna (oltre che molto bella).

wedding planner roma

Piano piano iniziamo ad organizzare il tutto. Location, fiori, foto, video e tutti i dettagli a seguire. 

Poi arriva la pandemia… Ma tutto sommato non ci facciamo scoraggiare, andiamo avanti, continuiamo ad organizzare il tutto! POSITIVITÀ sempre a mille!!

Emiliano ed Eleonora si sono sempre fidati ciecamente di me e questo per me, come wedding planner, ha un significato importante. Quando il cliente si fida siamo già a metà dell’opera, perché sa che se apportiamo un cambiamento all’ultimo è solo per la buona riuscita dell’evento.

matrimonio intimo a roma

Un matrimonio intimo

Il loro è stato un matrimonio intimo, curato, elegante ma soprattutto divertente! Un gruppo di amici pazzerelli hanno coinvolto sposa e sposo in alcuni scherzi ed ovviamente le risate non sono mancate. Alla fine sono proprio gli invitati a rendere indimenticabile un matrimonio, non credete?

Casina di Poggio della Rota
Casina di Poggio della Rota

A fine serata Eleonora ha ballato insieme alla mamma e alla sorella. Ecco questo momento mi ha colpita moltissimo: 3 donne, 3 vulcani di energia, legate da un unico legame indissolubile.

Un ringraziamento speciale a questa coppia che mi ha scelta per dare vita al loro sogno d’amore.

E come sempre grazie alla mia wedding family:

Foto di Daniele Torella
Video di New light studio
Fiori a cura di Stylosofie
Banqueting Dove vuoi
Venue Casina di Poggio della Rota
Abito Il giardino fiorito delle spose
Trucco a cura di Simone Amaro make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *