Un magico matrimonio a Villa Aurelia

matrimonio villa aurelia

La magia si ripete a Villa Aurelia

Ancora una volta Villa Aurelia è stata la cornice perfetta per un matrimonio romantico.

Alessandra e Giuliano finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore, tanto sofferto a causa dell’emergenza Covid, ma tanto voluto e desiderato.

Come per molti altri matrimoni nell’ultimo anno, l’organizzazione delle nozze è stata caratterizzata da continui cambi e modifiche: distanziamenti sì, distanziamenti no, Covid manager sì, Covid manager no… Ma alla fine, Alessandra e Giuliano non si sono arresi e sono riusciti a non spostare ulteriormente il matrimonio e coronare il logo sogno, pronunciando il loro  davanti a tutti.

L’organizzazione del matrimonio è partita 2 anni fa. Abbiamo pianificato tutto con calma e tranquillità, anche se le ultime 2 settimane sono state quelle più difficili, tra continui cambi di programma, nuovi decreti da rispettare e continue modifiche di set up.

Ma alla fine, come potete vedere nelle magnifiche foto di Daniele Torella, è stato l’amore ad avere la meglio. La voglia di divertirsi ed emozionarsi ha prevalso sulle paure e sullo stress accumulato e quel giorno le uniche lacrime versate sono state lacrime di gioia.

Una cerimonia carica di emozione

cerimonia villa aurelia

La cerimonia è stata celebrata in uno dei giardini della villa, è stata una celebrazione semplice ma molto sentita.

A rendere magica l’atmosfera è stato il susseguirsi di discorsi dei testimoni di nozze e dei genitori degli sposi, racconti a tratti emozionanti e a tratti divertenti, che raccontavano gli aneddoti più divertenti di Alessandra e Giuliano, chiamati dai loro amici Sandra e Raimondo (già questo vi fa capire tutto!!).

La cena nel Giardino dei Limoni

Dopo la cerimonia, la cena è stata allestita nel Giardino dei Limoni di Villa Aurelia: 4 tavoli imperiali e 4 tavoli tondi circondavano la scacchiera illuminata di verde con fiaccole a terra.

matrimonio villa aurelia
villa aurelia taglio della torta

Dopo il taglio della torta, la festa ha preso il via e tutti sono in scesi in pista per ballare nella bellissima Sala Aurelia, allestita con una grande isola bianca in pelle, un bancone bar luminoso e un’illuminazione sul colore ambra.

sala villa aurelia

Quello di Alessandra e Giuliano è stato un bellissimo matrimonio in una delle location matrimoni a Roma che più amo e dove posso sbizzarrirmi ogni volta con gli allestimenti, per noi wedding planner questo è un aspetto molto divertente, perché ci permette di dare libero sfogo alla nostra fantasia. E poi diciamoci la verità, per me lavorare qui ormai è come sentirmi a casa!

Credits

Foto Daniele Torella
Fiori Sartoria Floreale
Video Black and light wedding film
Luci Roma Party Service
Stationery Papermoon Weddings
Musica Emporium Live Band
Open bar offside Events
Dog sitter Wedding dog sitter
Allestimenti ELE light
Regali ospiti Scatolificio Venturi e Just Tuscany
Violinista Giorgia Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.