Domande Frequenti

Lavori solo a Roma?

No, il mio quartier generale è qui ma organizzo matrimoni in tutta Italia.

A clienti stranieri ed italiani che non hanno tempo di organizzare il loro evento e che vogliono personalizzarlo.
Garantisco il mio servizio per un numero ristretto di clienti, per offrire sempre esclusività e qualità.

Si, prima vorrei capire il target in cui si posizionano, la qualità e professionalità che offrono.

Si, una volta confermato l’incarico viene stipulato un contratto.

Consiglio sempre 14/12 mesi prima, per muoverci con estrema tranquillità ed avere ampia scelta dei fornitori, specialmente nei mesi di alta stagione.
Ovviamente ho organizzato eventi last minute ma preferisco sempre organizzare e disegnare un progetto con calma.

Non c’è un prezzo fisso, dipende da molti fattori e dalla complessità dell’evento.
Per questo durante il primo incontro pongo una serie di domande, le risposte mi aiuteranno a sviluppare un preventivo ad hoc per il cliente.

Si, persone meravigliose con cui collaboro da oltre 10 anni e che rispecchiano esattamente il mio stile e standard del servizio.

C’è sempre un primo incontro conoscitivo, dove sottopongo domande e rispondo ai dubbi del cliente.
Una volta ricevuto l’incarico ed aver formalizzato la nostra collaborazione (tramite contratto) sarà mia premura presentare un’idea di budget dell’evento.
Durante l’organizzazione gestisco personalmente i rapporti con i fornitori, sviluppando con il floral designer il progetto, seguito da bozzetto cartaceo.
Ovviamente terrò il cliente aggiornato su tutto, evitando stress ed inutili paure.
Una settimana prima del grande giorno invierò una timeline a tutti i fornitori coordinandoci nel miglior modo possibile, prima e durante l’evento.

No purtroppo.
Il mio servizio è completo, a 360 gradi, non offro un servizio parziale.

No, ho un team di 5 ragazze.