Il destination wedding di Chase e Melinda al Castello di Bracciano

castello di bracciano matrimonio

Chase e Melinda: il loro matrimonio al Castello di Bracciano

Anita, thank you so much for all the help over the last two years.

Last night was a dream for Melinda and I to finally realize. You and your staff did a phenomenal job and we received so many compliments on their professionalism from our guests.

Last night was perfect and we couldn’t be happier with how everything came together.

Love,

Chase e Mel


Questo è il messaggio che ho ricevuto il giorno dopo il matrimonio di Chase e Melinda. Un bellissimo destination wedding in una delle wedding venue più belle dove io abbia mai lavorato: il castello di Bracciano.

castello di bracciano wedding

Un po’ di storia

Sposarsi al Castello di Bracciano significa scegliere un luogo ricco di storia oltre che di una bellezza mozzafiato. Il Castello venne commissionato da Napoleone Orsini nel 1470 ed ultimato nel 1485 da Gentile Virginio. Dopo il Pontificato dei Borgia, è passato sotto il controllo della famiglia Orsini, mentre nel 1679 divenne proprietà degli Odescalchi.

castello di bracciano wedding

Spazi del castello 

Per il matrimonio di Chase e Mel Abbiamo utilizzato tre zone del castello:

  • il giardino segreto per il welcome cocktail e la cerimonia,
  • la corte esterna per la cena e dopo cena,
  • le armerie per il dj set.

100 ospiti provenienti da ogni parte del mondo hanno reso questo evento una grande festa, ballando fino a tarda notte. Un allestimento semplice, che rispecchiava esattamente il modo di essere e la personalità di Chase e Mel, tanta musica e tanto divertimento hanno fatto da cornice a questo splendido destination wedding.

castello di bracciano destination wedding
castello di bracciano matrimonio
castello di bracciano matrimonio

Il Castello Odescalchi di Bracciano è una location esclusiva dove storia, arte e natura si fondono in un unico contesto e creano atmosfere senza tempo, ma è anche la location ideale per noi wedding planner, perché lascia alla coppia la possibilità di scegliere gli ambienti che più desidera (interni ed esterni) e permette al wedding planner di dar sfogo alla fantasia!

castello di bracciano matrimonio

Queste nozze le aspettavo da tempo perché sono esattamente la tipologia di matrimonio che io amo, dove c’è emozione, divertimento e soprattutto tanta musica! Pensate che loro hanno ballato dalle 10.30 fino alle 2.00! Con tanto di snack di mezzanotte annesso ovviamente: pizza station per tutti

Un grazie va a chi ha reso possibile tutto ciò ma soprattutto a Chase e Mel per essersi fidati di me e per non aver mollato mai nonostante la pandemia.

Foto Daniele Torella

Video New Light Studio

Catering Relais Le Jardin

Venue Castello di Bracciano

Fiori Sartoria Floreale

Luci Roma Party Service

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.