Una drag queen al matrimonio? Perché no!

drag queen matrimonio


Drag queen ad un matrimonio? Sì, per una festa esplosiva

Lo scorso 12 marzo per me è iniziata la wedding season e non poteva iniziare se non nel migliore dei modi.

Quando Patrizia e Attilio sono venuti nel mio studio la prima cosa che hanno detto è stata: “vogliamo un matrimonio fuori da comune Ani! I nostri ospiti si devono divertire e ballare!”

Presto fatto… Abbiamo optato per una location insolita, non adibita a matrimoni. Il colore dominante è stato il nero e lampadari sul soffitto e candele hanno impreziosito e illuminato la location.

Dopo aver trovato la wedding venue, abbiamo pensato subito a come poter far divertire gli ospiti, provenienti da ogni parte del mondo. Bene, iniziamo con dj e trapezista! Poi alla fine una band e… C’era qualcosa che mancava…

trapezista matrimonio

Parlando con Patrizia abbiamo esclamato: “ma una brava drag queen? Anzi, due brave drag queen?”
Io le ho subito detto delle Karma B, che seguivo sui vari social e Patry subito entusiasta ha risposto: “ma io le amo!”

Perfetto: la parte centrale del matrimonio prevedrà due spettacoli delle Karma B.

Essere una drag queen

Essere una drag queen non significa vestire solo abiti femminili, dietro una drag queen c’è prima di tutto un’artista a 360 gradi.

Le Karma B sono ironiche, talentuose, sexy e belle. I loro abiti così vistosi e pieni di paillettes, il loro trucco così forte, queste parrucche enormi e colorate ma soprattutto il loro modo di porsi elegante e a tratti divertente e irriverente le rende uniche. Durante il matrimonio di Patrizia e Attilio si sono esibite in balli, imitazioni, sketch di cabaret e canti lasciando gli ospiti a bocca aperta! Un vero spettacolo per i nostri occhi!

drag queen matrimonio

Patrizia e Attilio insieme ai loro ospiti si sono divertiti moltissimo e questo significa che abbiamo fatto centro! Ancora una volta abbiamo dato vita ad un sogno, costruito su misura del cliente!

Foto a cura di New light studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.