Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra. Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può, le riconosce. (Cesare Pavese)
Io ho avuto modo di conoscerla una bella persona: sono sincera, non capita tutti i giorni ma quando la conosci non la lasci più. Sono quelle persone belle dentro, buone, sensibili, che non hanno paura di usare il loro cuore e sono convinte che le cose possano essere migliori, non c’è spazio alla negatività.
Livia è così: ti dà il suo cuore, la sua anima, la sua voglia di vivere e la sua gioia, te la dona e ti rende partecipe di tutto ciò.

Foto: Antonio Carneroli
Quando l’ho conosciuta sono rimasta affascinata dal suo sorriso, dal suo accento romano e dalla sua voce più squillante della mia! È un vulcano di donna e di idee.
Ha un bellissimo atelier sposa a Roma, Il Giardino Fiorito delle Spose, dallo stile americano.
L’ atelier è caratterizzato dall’impronta cosmopolita che si respira nelle boutiques di Soho (un bellissimo quartiere che mi ha affascinata molto durante il mio soggiorno a New York).
Livia durante gli appuntamenti cerca di entrare in sintonia con la sposa, la mette a proprio agio, la fa rilassare e al tempo stesso la fa sentire una principessa.
La guida con garbo e dolcezza, la sa consigliare nel migliore dei modi e alla fine trova sempre l’abito perfetto per lei, ma non quello che agli occhi di tutti è il più bello, ma quello che la sposa sente sulla sua pelle, quello che quando lo provi ti fa piangere, emozionare e dire: è lui.

Location: Villa Aurelia
Foto: Antonio Carneroli
Ogni abito è reso unico da un grande ed ottimo lavoro sartoriale, una grande squadra sempre attenta alle esigenze e desideri delle clienti.

Foto: Antonio Carneroli
Fiori: Stylosofie
Trucco: Marianna Zambenedetti
Location: Villa Aurelia
C’è una particolare attenzione anche agli accessori, nell’atelier possiamo trovare scarpe, accessori per i capelli, veli, fermagli e guanti: accessori che completano l’abito e lo rendono perfetto, unico proprio come la sposa desidera.
Moltissimi sono i brand che l’atelier propone: Elisabetta Polignano, Rembostyling, Lillian West, Elisabetta Polignano Classic, Justin Alexander, Allure, Delsa, Giuseppe Papini e molti altri.

Foto: Rossini Fotografia
Bouquet: Idecoration

Foto: Rossini Fotografi

Floral designer: Stylosofie
Foto: Francesca Angrisano
Lavorare con Livia è sempre un gran piacere oltre che molto divertente, diciamo che passiamo la maggior parte del tempo a ridere.
Grazie Livia per la tua professionalità e per l’energia e spensieratezza che emani!

Floral designer: Stylosofie
Trucco e acconciatura: Marianna Zambenedetti
Abito: Il giardino fiorito delle spose
Location: Villa Aurelia
Foto: Antonio Carneroli
Se intendi pianificare il tuo matrimonio o evento, sarà onorata di organizzarlo insieme a te e scegliere i migliori professionisti per il tuo giorno, scrivimi!