Il matrimonio al Castello di Bracciano di Pamela e Dario

matrimonio al castello di bracciano

Una coppia innamorata e un luogo meraviglioso a far da cornice: è il magnifico matrimonio al Castello di Bracciano di Pamela e Dario

La stagione 2021 è stata una stagione particolare, intensa, fatta di cambi e scelte all’ultimo minuto… ma alla fine quello che conta è il risultato!

Abbiamo messo tutto il nostro impegno per far felici le nostre coppie e vedere la gioia nei loro occhi e sentire i loro abbracci ci ha ripagato di tutta la fatica.

Oggi vi racconto uno degli ultimi matrimoni di questa wedding season: le nozze di Pamela e Dario, che hanno scelto il Castello Odescalchi di Bracciano come loro wedding venue.

Questi giovani ragazzi sono (soprattutto Pamela) grandi amanti del nero, guarda caso come la sottoscritta. Quindi immaginerete la mia gioia nel realizzare il progetto per il loro matrimonio!

Il logo di Pamela e Dario

Ispirandomi a Roger Federer (noto tennista che amo tanto), ho ideato per loro un logo semplice ma molto elegante, solo con le loro iniziali, senza particolari ricami e ovviamente in nero. E l’abbiamo utilizzato sia nelle box create da LoveBox che su tutta la stationery creata da Eyder Design.

La mise en place e l’allestimento floreale

Per il matrimonio di Pamela e Dario al Castello di Bracciano abbiamo scelto una mise en place moderna, con tovaglie e sedie in grigio perla e un trionfo di fiori per l’allestimento floreale, realizzato da Giovanni Raspante di Stylosofie.

Un allestimento che ha lasciato tutti, me compresa, a bocca aperta. Una metà bianca ed una metà nera, con pampas enormi e ortensie alla base e tantissime candele alternate a candelabri a 5 braccia.

Per la mise en place abbiamo scelto sottopiatto ottagonale nero, menu ottagonale sempre in nero e posate stilizzate: il perfetto mix tra il moderno e l’elegante.

matrimonio al castello di bracciano
matrimonio al castello di bracciano
matrimonio al castello di bracciano

La nostra storia

Con Pamela e Dario è stato amore a prima “chiamata Skype”. Ci siamo scelti da subito, mi ha colpito la loro spontaneità nei miei confronti ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

Come successo anche per tante altre coppie, il COVID ha distrutto un po’ i nostri piani iniziali, facendoci spostare la data di un anno. Eppure questi giovani ragazzi non hanno mai pensato di dover rimandare per la seconda volta il loro grande giorno, sono stati sempre ottimisti ed io con loro!

Pamela e Dario sono persone semplici ma con un cuore grande e, dopo aver conosciuto le loro famiglie, ho capito anche il perché. Hanno avuto degli ottimi insegnamenti, ne sono sicura.

matrimonio al castello di bracciano

Organizzare il loro matrimonio al Castello di Bracciano è stato per me un onore e un vero piacere. Una meravigliosa cornice come sfondo della loro favola d’amore.

Foto Daniele Torella
Fiori Giovanni Raspante
Banqueting Nicolai Ricevimenti
Location Castello di Bracciano
Luci Roma Party Service
Video New Light Studio 
Abito sposa Il Giardino Fiorito delle Spose
Abito sposo Carosi Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.