La favola d’amore di Giuliana e Roberto

matrimonio da favola

Ani mi sposo!!!“: è iniziata cosi la collaborazione con Giuliana e Roberto per organizzare il loro magico matrimonio.

Un matrimonio da favola per un’amica di vecchia data

Conosco Giuliana da circa 20 anni, anno più, anno meno. Lei è una di quelle amiche che anche se non vedi spesso come vorresti – purtroppo abitiamo lontane – ci sono e ci saranno sempre nei momenti più importanti.

Quando alcuni anni fa mi raccontò di Roberto, il suo futuro sposo, i suoi occhi brillavano e in cuor mio in quel momento ho capito subito che era lui la persona giusta per lei; la persona capace di rapirle il cuore.

E quando quel giorno mi ha comunicato che avevano deciso di sposarsi, ho gioito tantissimo per loro.

Un allestimento a sorpresa

Giuliana e Roberto si sono affidati a me e si sono fidati completamente di me e di tutta la mia squadra, pensate che non sapevano nemmeno che allestimento avremmo realizzato. E noi abbiamo regalato loro un matrimonio da favola.

Un matrimonio che diventa una festa

Il matrimonio è stato troppo divertente, con gli amici che hanno animato tutta la cena e anche il dopo cena!

Per la cena abbiamo scelto due lunghi tavoli imperiali, posizionati al centro della sala. Ormai sapete quanto io ami i tavoli imperiali!

I tavoli sono stati sapientemente allestiti da Giovanni di Stylosofie e hanno lasciato gli ospiti letteralmente a bocca aperta. Maestosi e imponenti, ma anche eleganti e raffinati.

Giuliana è scoppiata a piangere appena ha visto ciò che avevamo realizzato. Questa è per noi addetti ai lavori una grande soddisfazione dopo il grande lavoro di organizzazione e preparazione che c’è nel dietro le quinte di un matrimonio.

Purtroppo gli imprevisti accadono e quella mattina ho dovuto cambiare un po’ i piani. Verso mezzogiorno il cielo è diventato scuro e qualche goccia di pioggia è venuta giù, ma non ci siamo fatti prendere dal panico. Con due veloci modifiche, alla fine tutto si è svolto nel migliore dei modi, sfruttando al massimo gli spazi interni della location.

I complimenti per l’organizzazione e l’allestimento non sono mancati, né durante la serata né i giorni successivi, ma se li ho ricevuti è grazie all’aiuto di tutte le persone che hanno lavorato con me dietro le quinte! Perché, come dico sempre io: una wedding planner, da sola non va da nessuna parte. Le favole le crea tutta la squadra.

Vi lascio qualche altra foto per sbirciare un po’ nel matrimonio di Giuliana e Roberto.

Un ringraziamento particolare a:

Foto Daniele Torella
Fiori Stylosofie di Giovanni Raspante
Banqueting Apollinare
Video NewLight Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.