Oltre il giardino: il matrimonio di Mattia e Alberto

oltre_il_giardino-1

Oggi voglio parlarvi del matrimonio di Mattia e Alberto alla villa “Oltre il giardino” a Roma: una coppia che mi ha veramente toccato il cuore.

Due persone speciali, dolci, belle, innamorate e pazze da morire.

oltre_il_giardino-14

Il nostro è stato un percorso bellissimo, fatto di tante risate e zero stress (il che non guasta mai!) soprattutto per la coppia che si affida ad una Wedding Planner.

oltre_il_giardino-13

Oltre il giardino: una location da favola

Il loro matrimonio è stato organizzato a Villa Oltre il Giardino, splendida villa nel cuore dell’Appia Antica, dove la Sig.ra Rutelli è la perfetta padrona di casa.


La cerimonia si è svolta nella parte più nascosta della location, il famoso giardino segreto, un piccolo giardino che sembra stringere in un abbraccio gli ospiti e gli sposi.

oltre_il_giardino-9


Nel giardino principale abbiamo allestito la cena, sotto una grandissima tensostruttura crystal e creato due lunghi tavoli imperiali, nudi (senza tovaglia) sapientemente allestiti da Romina e il suo staff.

oltre_il_giardino-8
oltre_il_giardino-11

Era la fine di settembre e quindi abbiamo deciso di utilizzare i colori caldi, sfumando il burgundy e mixandolo al rosa e al bianco.

Alzate di fiori su strutture oro spiccavano sui due tavoli imperiali, mentre alla base tante candele rosse circondate da muschio e melograni.

oltre_il_giardino-7

A rendere calda l’atmosfera di Oltre il giardino, ci hanno pensato le catenarie di lampadine e le luci perimetrali color arancio e ambra.

Oltre il giardino: organizzare il matrimonio con una squadra di professionisti unici e amici

Vorrei ringraziare in particolare Mattia e Alberto per essersi affidati a me nell’organizzazione del loro matrimonio, ma soprattutto a Daniele, amico e collaboratore da tanti anni, che con il suo cuore e la sua anima riesce sempre a immortalare nelle foto i momenti migliori di un evento. Un dono che pochi hanno.

oltre_il_giardino

La fotografia racchiude tutte le emozioni, gli sguardi, la gioia e le sensazioni sia degli sposi sia degli invitati. Per questo giorno unico è sempre bene affidarsi a un team di professionisti, perché la fotografia è il ricordo di un momento indimenticabile e irripetibile.

Ecco il team che mi ha affiancato per rendere prezioso e meraviglioso anche questo matrimonio:


Daniele Torella Fotografia

Enoteca la torre per il catering

Sartoria floreale per l’allestimento floreale

Roma Party Service per l’allestimento luci

Marianna Zambenedetti Hair Stylist e Make-up Artist

Paolini Allestimenti per la tensostruttura

Elelight per l’allestimento sedie

Villa Oltre il giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.