Oggi voglio parlarvi del matrimonio di Mattia e Alberto alla villa “Oltre il giardino” a Roma: una coppia che mi ha veramente toccato il cuore.
Due persone speciali, dolci, belle, innamorate e pazze da morire.

Il nostro è stato un percorso bellissimo, fatto di tante risate e zero stress (il che non guasta mai!) soprattutto per la coppia che si affida ad una Wedding Planner.

Oltre il giardino: una location da favola
Il loro matrimonio è stato organizzato a Villa Oltre il Giardino, splendida villa nel cuore dell’Appia Antica, dove la Sig.ra Rutelli è la perfetta padrona di casa.
La cerimonia si è svolta nella parte più nascosta della location, il famoso giardino segreto, un piccolo giardino che sembra stringere in un abbraccio gli ospiti e gli sposi.

Nel giardino principale abbiamo allestito la cena, sotto una grandissima tensostruttura crystal e creato due lunghi tavoli imperiali, nudi (senza tovaglia) sapientemente allestiti da Romina e il suo staff.


Era la fine di settembre e quindi abbiamo deciso di utilizzare i colori caldi, sfumando il burgundy e mixandolo al rosa e al bianco.
Alzate di fiori su strutture oro spiccavano sui due tavoli imperiali, mentre alla base tante candele rosse circondate da muschio e melograni.

A rendere calda l’atmosfera di Oltre il giardino, ci hanno pensato le catenarie di lampadine e le luci perimetrali color arancio e ambra.
Oltre il giardino: organizzare il matrimonio con una squadra di professionisti unici e amici
Vorrei ringraziare in particolare Mattia e Alberto per essersi affidati a me nell’organizzazione del loro matrimonio, ma soprattutto a Daniele, amico e collaboratore da tanti anni, che con il suo cuore e la sua anima riesce sempre a immortalare nelle foto i momenti migliori di un evento. Un dono che pochi hanno.

La fotografia racchiude tutte le emozioni, gli sguardi, la gioia e le sensazioni sia degli sposi sia degli invitati. Per questo giorno unico è sempre bene affidarsi a un team di professionisti, perché la fotografia è il ricordo di un momento indimenticabile e irripetibile.
Ecco il team che mi ha affiancato per rendere prezioso e meraviglioso anche questo matrimonio:
Daniele Torella Fotografia
Enoteca la torre per il catering
Sartoria floreale per l’allestimento floreale
Roma Party Service per l’allestimento luci
Marianna Zambenedetti Hair Stylist e Make-up Artist
Paolini Allestimenti per la tensostruttura
Elelight per l’allestimento sedie
Villa Oltre il giardino