Shooting di moda a Villa Aurelia

shooting villa Aurelia

Mi piace fare cose diverse e questo è forse l’aspetto che amo di più nel mio lavoro.

Ho scoperto, durante questa pandemia, che amo anche organizzare gli shooting, perché ognuno ha un preciso scopo e significato. Inoltre mi danno la possibilità di lavorare sempre con persone diverse e magari organizzare qualcosa che non avevo mai avuto il piacere di organizzare prima. Proprio come questo shooting a Villa Aurelia.

Uno shooting di moda, diverso dagli altri, dove non c’erano fiori, mise en place o particolari backdrop, ma l’unico protagonista era l’abito.

Livia mi ha proposto di organizzare questo shooting di moda insieme, lei aveva già in mente gli abiti dopo aver parlato con il fotografo, Giovanni Cavallaro.
Giovanni e sua moglie Patricia sono due persone eccezionali, con un metodo di lavoro super dettagliato. Si occupano di moda e hanno lavorato per molti anni in America e nella Repubblica Dominicana. Il loro bagaglio culturale e lavorativo lascia a bocca aperta.
Ho selezionato tra le venue la mia preferita: Villa Aurelia! Sapete quanto io la ami e per uno shooting di moda del genere con cinque abiti di gran classe non potevo scegliere di meglio.
Bellissime modelle e abiti da togliere il fiato meritavano un trucco e un’acconciatura altrettanto di livello: così Giorgia Bertoldi e il suo staff hanno messo tutta la loro professionalità a nostra disposizione.
shooting a villa Aurelia
Per le riprese video abbiamo scelto Fulvio Greco (un santo direi!), visto che ha assecondato ogni nostro capriccio! Non vedo l’ora di vedere il corto che sta montando per noi.
Anche durante questa avventura ho avuto al mio fianco Simona Nanihi (Brand shoes) e con lei ho selezionato tre tipologie di scarpe: nera, bianca e rosa (adatte a questi abiti mozzafiato).
shooting a villa Aurelia
Il risultato di questo shooting di moda è stato eccezionale e con grande piacere siamo finiti anche sulla copertina di una rivista francese!
copertina malvie
Ringrazio Livia per avermi coinvolta e per avermi fatto conoscere Giovanni e Patricia, una coppia affiatata e divertententissima (Giovanni non dimenticherò mai le tue GIF!).

La squadra:

Location: Villa Aurelia
Trucco e acconciatura: Giorgia Bertoldi
Modelle: Simona e Greta
 shooting a villa Aurelia
shooting di moda a villa aurelia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.