Bride Getting Ready: perché le spose amano il momento della preparazione prima delle nozze?
Per molte spose il matrimonio è un giorno speciale ed emozionante, quindi il momento della preparazione è fondamentale affinché tutto sia perfetto e indimenticabile. Sempre più spose amano curare questo momento e sognano di renderlo speciale condividendolo con le damigelle e le amiche più care.
Anche in questo momento la cura per ogni dettaglio diventa importante. A partire dai fiori, il tema, la location, i colori, gli abiti, tutto deve trasmettere l’amore che la coppia prova l’uno nei confronti dell’altro.

L’importanza della condivisione con amiche e damigelle
Il momento del getting ready è un momento di ricco di emozioni e che rappresenta il backstage del matrimonio, la sposa sceglie di condividerlo con le amiche più fidate che di solito corrispondono alle damigelle stesse. Quel momento che precede la cerimonia è infatti pieno di intimità e di pura fiducia da parte della sposa nei confronti delle sue amiche, in cui sceglie di condividere con loro uno dei momenti cruciali nel giorno più importante della sua vita.
Le scarpe, il velo, i particolari dell’abito sono tutte cose che emozionano l’occhio femminile. Definire gli ultimi dettagli del make up della sposa, specchiarsi tutte insieme un attimo prima di indossare il tanto attesa abito bianco sono ricordi che custodirete per sempre. E le persone che avrete accanto a voi in quel momento devono essere pura fonte di positività e allegria.

Cosa organizzare per rendere questo momento indimenticabile?
Per rendere più speciale il momento del Bride getting ready, il trucco è aggiungere un tocco personale. Le damigelle o alcuni parenti più stretti, come la mamma o le sorelle, possono leggere delle parole emozionanti per la sposa che si prepara a compiere il grande passo. Una piccola lettera o un regalo che possa dimostrare tutto l’appoggio e l’emozione che si prova quel giorno.
Allo stesso tempo la sposa può preparare dei piccoli regali personalizzati per le sue damigelle: dettagli che scalderanno senza dubbio i loro cuori.
