Cosa fare il giorno dopo del matrimonio?

cosa fare giorno dopo matrimonio

The Day After: cosa fare il giorno dopo del matrimonio?

Il giorno tanto atteso è arrivato ed è trascorso senza grossi intoppi ed imprevisti, avete celebrato con amici e parenti il vostro grande amore e ora siete pronti a vivere una lunga vita insieme ma… Cosa fare il giorno dopo del matrimonio? Quali sono gli impegni a cui non potete sfuggire e i momenti di relax che potete concedervi?

Godetevi il vostro primo giorno da marito e moglie

La primissima cosa da fare il giorno dopo del matrimonio è prendersi del tempo per godersi il momento. Dopo mesi intensi tra preparativi e organizzazione delle nozze, il vostro grande giorno è ormai alle spalle e potete rilassarvi e godervi il frutto del vostro impegno. Concedetevi una ricca colazione per due, un bagno rilassante o un tuffo in piscina se vi siete sposati in estate: conserverete per sempre tra i vostri ricordi più cari il vostro primo risveglio come marito e moglie.

gioielli sposa

Trascorrete del tempo con le persone che vi hanno raggiunto da molto lontano

Ad ogni matrimonio non mancano quelli invitati che con grande piacere hanno fatto di tutto per essere presenti alle vostre nozze, nonostante vivano ormai molto lontane da voi. Spesso il giorno del matrimonio il tempo da dedicare agli ospiti è sempre risicato, ecco perché il giorno dopo del matrimonio è l’occasione perfetta per ringraziare gli invitati che vi hanno raggiunto da lontano e che si sono impegnati per condividere con voi questo lieto evento.

giorno dopo matrimonio

Incontrate i fornitori del matrimonio

Dopo il piacere, è tempo di passare al dovere. Il giorno dopo delle nozze è spesso dedicato al saldo dei vari fornitori che hanno reso speciale il vostro matrimonio. Fissate degli appuntamenti con ognuno di loro per il saldo finale o prendete accordi per saldare la spesa attraverso varie forme di pagamento, in questo modo sbrigherete nel minor tempo possibile questo noioso passaggio e potrete tornare a godervi la giornata.

giorno dopo matrimonio

Preparatevi a partire

Se avete fissato la partenza per la vostra luna di miele a ridosso del matrimonio, non c’è tempo da perdere. Preparate le ultime cose e siate pronti a dare inizio a questa nuova romantica avventura come marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.